Breaking News

Mercato Roma, gli agenti di Rafa Silva e Lanzini: "Nessun contatto con Sabatini"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-04-2014 - Ore 15:22

|
Mercato Roma, gli agenti di Rafa Silva e Lanzini:

L'estate scorsa la Roma americana ha cambiato filosofia: puntare principalmente su gente d'esperienza. Ne sono un esempio gli acquisti di Maicon e De Sanctis su tutti. Tuttavia, a Trigoria non si smette certo di seguire i giovani. Due nomi accostati alla Roma, in tal senso, sono quelli di Manuel Lanzini, centrocampista ventunenne del River Plate; e Rafa Silva, anch'egli classe '93, trequartista dello Sporting Braga. Sembrerebbe, però, che per entrambi il futuro non sia nella Capitale. 

Per quanto riguarda il primo, infatti, il suo procuratore, Marcelo Lombilla, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com:

Manuel Lanzini: sempre più protagonista al River, accostato alla Roma...
Ho letto, ci sono molte voci su Lanzini anche su un interessamento della Roma. Ma con me, non si sono fatti sentire.

Non c’è stato nessun tipo di contatto? 
Come per Musacchio, ad oggi anche per Lanzini non abbiamo trattative in piedi.

In che rapporti è con il ds Walter Sabatini? E’ lui che apprezza molto Lanzini...
Siamo in ottimi rapporti. Ma Sabatini non mi ha chiamato per Lanzini, le voci le lasciamo alla stampa perché per adesso non siamo andati oltre. Il resto si vedrà.

 

Per quanto riguarda, invece, Rafa Silva, ecco le parole del suo agente, Antonio Araujo, riportate da tuttomercatoweb.com:

“Ha già esordito con la Nazionale portoghese, normale che diversi club lo abbiano puntato. Esiste una clausola rescissoria di 20 milioni di euro, ma starà al presidente del club se accettare o meno eventuali offerte che arriveranno. A gennaio già ne erano arrivate, ma il ragazzo è rimasto dov’era. Roma? Ci sono state delle voci, ma fino a oggi nessuno della Roma ha parlato con noi. Rafa è un talento, e ci prenderemo cura di lui fino alla sua prossima destinazione".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom