Breaking News

MERLO: "Gervinho è una rivelazione. Garcia dà equilibrio alla squadra"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-10-2013 - Ore 12:00

|
MERLO:

Claudio Merlo, ex centrocampista di Inter e Fiorentina, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ai margini della presentazione del libro di Raffaello Paloscia, "Fiorentina, come nel '56. Il primo scudetto non si scorda mai", ha parlato della Roma, ma anche della formazione di Mazzarri.

"La Roma dopo due, tre anni di guai, dopo tanti allenatori, credo abbia trovato quello giusto, che da equilibrio alla squadra. E' la formazione che ha preso meno gol, ha preso dei giocatori impotanti a centocampo e davanti ha Totti, che è un grandissimo giocatore, lui gli anni non li sente".

"Hanno preso Gervinho che io conoscevo molto, perchè giocava all'Arsenal e guardo molto il calcio inglese, ma non mi sembrava un granchè giocando lì. A Roma sta facendo grandi cose, perchè sente la fiducia dell'allenatore, che è tutto per un giocatore".

La Roma può continuare con questo ritmo?
"Non lo so sono le prime partite, ma vedendola giocare e visto che prende pochi gol, può fare un buon campionato, sta esprimendo il gioco migliore".

"Io penso che la Fiorentina possa fare molto di più di quello che sta facendo e alla fine la vedremo tra le prime quattro".

"Inter? E' tutto Mazzarri, è la stessa formazione dell'altro anno, gli ha dato il carattere, la voglia di lottare in campo, poi bisogna aspettare Milito, se torna quello dei giorni migliori, l'Inter potrebbe essere una squadra capace di dare fastidio alle grandi".

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom