Breaking News

Messi: “Chiedo scusa ai tifosi, torneremo al top”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-05-2014 - Ore 17:09

|
Messi: “Chiedo scusa ai tifosi, torneremo al top”

 L’argentino non cerca alibi per la stagione nettamente al di sotto delle aspettative della formazione blaugrana: “Non è andata come volevamo, ma il prossimo anno saremo di nuovo ai vertici”. E sull’accordo per il rinnovo record: “Qui sono a casa, felice di restare”.

BARCELLONA – Il pareggio interno con l’Atletico Madrid, che ha sancito la vittoria del titolo da parte colchoneros, è stato l’ultimo atto di una stagione da dimenticare per il Barcellona. Leo Messi non cerca attenuanti: “Chiedo scusa a tutti i tifosi del Barcellona, prometto che il prossimo anno torneremo ad essere all’altezza di questo club e centreremo risultati importanti”, dice la Pulce affidandosi ad un messaggio pubblicato sul social cinese Weibo.

Eliminato dall’Atletico Madrid nei quarti di finale di Champions League e sconfitto dal Real Madrid nella finale di Coppa del Re, il Barcellona ha portato a casa solo la Supercoppa conquistata in estate. “Le cose non sono andate come auspicavamo, è stato un anno duro a livello individuale e di squadra. Abbiamo avuto la possibilità di raggiungere l’obiettivo nell’ultima partita, ma non ci siamo riusciti”, spiega Messi.

“SONO FELICE DI VESTIRE ANCORA QUESTA MAGLIA” – L’argentino ha raggiunto l’accordo con il club per firmare un nuovo contratto e diventerà, con ogni probabilità, il giocatore più pagato al mondo: “Sono felice di continuare qui a casa mia, come ho sempre detto. Questo non è stato il mio anno migliore. Il Barcellona decide il mio futuro, ma la mia intenzione è andare avanticon questa maglia. Sento sempre lo stesso affetto attorno a me. Se così non fosse, cercherei una soluzione diversa: voglio sempre il meglio per questo club”, afferma senza escludere l’ipotesi di un addio in futuro.

Fonte: Repubblica

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom