Breaking News

Milan, con Fenucci in società è già pronto il primo colpo: caccia a Pjanic

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-11-2013 - Ore 20:06

|
Milan, con Fenucci in società è già pronto il primo colpo: caccia a Pjanic

La stagione del Milan è avara di soddisfazioni: risultati deludenti, allenatore perennemente in bilico, tanti infortuni ma soprattutto una situazione societaria ancora tutta da definire.
Il nome di Fenucci quale prossimo amministratore delegato in luogo di Galliani (o in affiancamento allo stesso) è più che un'ipotesi: Barbara Berlusconi ci sta pensando, lui già sogna un futuro al Milan.
L'arrivo dell'ex dirigente del Lecce in rossonero disegnerebbe uno scenario molto interessante dal punto di vista del mercato. Fenucci è uno dei numeri uno nel riuscire ad accrescere i bilanci delle società per cui lavora: proprio quello di cui avrebbe bisogno la società di Berlusconi.

Puntare sui giovani è il diktat che recita da un pò di tempo in casa Milan: ecco perchè un nome come quello di Miralem Pjanic diventerebbe un'ipotesi più che percorribile.

Il bosniaco piace a mezza Europa, a Roma si trova bene e si sta rendendo protagonista di una stagione sin qui da incorniciare. Eppure le parole, rilasciate da Pjanic ad una tv del suo Paese, fanno sorgere più di un dubbio sulla sua permanenza in giallorosso. "Ho ancora un anno e mezzo di contratto e sicuramente fino al 2015 resterò a Roma. Poi non so cosa succederà, stiamo discutendo, ma la mia intenzione è quella di rimanere a lungo perché qui sono felice. Non escludo la possibilità di giocare un giorno da un'altra parte, ma dubito che questo accadrà nel giro di breve tempo. Certamente non a gennaio, come addirittura ha detto qualcuno, e certamente non nel prossimo anno e mezzo", sono le dichiarazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport.
Pjanic lancia il sasso poi però nasconde la mano. Fa capire che il mondo Roma gli sta un pò stretto, poi però fa immediatamente dietrofront, per non compromettere nulla.

L'eventuale arrivo di Fenucci a Milano sarebbe un viatico molto importante per l'acquisto di Pjanic: in rossonero Miralem troverebbe quel prestigio internazionale di cui ha bisogno. Lui esclude un addio a gennaio, ma con Fenucci diretto verso il capoluogo lombardo il prossimo giugno, il bosniaco potrebbe decidere di fare le valigie e prendere lo stesso aereo del suo amministratore delegato.
Il Milan già sogna: con Pjanic in mezzo al campo si potrebbe tornare a pensare in grande.

Fonte: calciomercato.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

francy 17/11/2013 - Ore 22:46

Vi ritenevo un sito serio e veritiero. Mettere queste notizie che sono destabilizzanti per l'ambiente non mi sembra bello, si capisce che e una notizia messa ad arte non c'entrando niente fenucci con pjanic visto che il milan non ha i soldi da spendere e visto che fenucci neanche e il proprietario o il ds ella roma.

chiudi popup Damicom