Breaking News

Milan, Luiz Adriano vola in Cina. Ai rossoneri andranno circa 15 milioni

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-01-2016 - Ore 21:10

|
Milan, Luiz Adriano vola in Cina. Ai rossoneri andranno circa 15 milioni

Dopo cinque mesi l'esperienza di Luiz Adriano al Milan è già giunta al capolinea. L'attaccante brasiliano non è stato convocato per la gara contro il Carpi, valida per i quarti di finale contro il Milan. Il futuro del giocatore sarà in Cina. Al Milan andrà un conguaglio vicino ai 15 milioni di euro, lui dovrebbe firmare un contratto da circa 8 milioni a stagione.

UN IDILLIO MANCATO — Un amore mai sbocciato quello tra il club rossonero e il centravanti brasiliano - prelevato in estate dallo Shakhtar per 8 milioni -, dopo un avvio che aveva illuso i tifosi. Lui e Carlos Bacca dovevano rappresentare il punto di forza di questo nuovo Milan targato Mihajlovic, ma dopo la rete all'esordio ufficiale in Coppa Italia contro il Perugia e il gol con l'Empoli alla seconda giornata di campionato, Luiz Adriano ha deluso, perdendo posizioni nelle gerarchie dell'allenatore serbo dopo il ritorno di Niang, anche se a Roma, nell'ultima partita giocata dai rossoneri, è andato in campo dal 1'. Il suo bottino finale è di tre reti in campionato (due delle quali decisive) in diciotto partite complessive, più due in Coppa Italia.

LA SITUAZIONE — Luiz Adriano andrà via, ma pare che il Milan non abbia intenzione di sostituirlo con nessun altro attaccante. Mihajlovic, dunque, resterà con quattro punte in rosa: Bacca, Niang, Balotelli e Menez. Mario, però, è tornato tra i convocati per la partita col Carpi dopo tre mesi e mezzo di assenza a causa della pubalgia, mentre Menez non ha giocato neppure un minuto in questa stagione dopo l'intervento alla schiena e potrebbe tornare a disposizione soltanto a fine gennaio.

 

 

Fonte: Gazzetta.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom