Breaking News

Milan-Roma la curva non cantava cori razzisti - IL VIDEO

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-12-2013 - Ore 21:35

|
Milan-Roma la curva non cantava cori razzisti - IL VIDEO

Un sopruso la chiusura della Curva Sud romanista. Secondo Il Tempo non è mai stato cantato dai tifosi giallorossi a San Siro il coro "rossoneri squadra di neri" che ha portato il giudice sportivo ad applicare la sanzione.

Nel dispositivo si legge che "la Roma paga a seguito del match contro il Milan di ieri sera in quanto la maggioranza dei circa 1.700 sostenitori (il numero dei tifosi è stato fornito dalla Polizia di Stato) della soc. Roma che occupavano la parte centrale del - Settore Ospiti- denominato - Terzo Anello Verde Curva Nord- intonava a gran voce per due volte il coro - Rossoneri squadra di neri - che veniva percepito distintamente dai collaborator che al momento della sua esecuzione erano posizionati all'interno del recinto di giuoco all'altezza della linea mediana. Buona parte della suddetta tifoseria cantava nuovamente all'11° p.t. ed all'8° s.t. il coro, replicato due volte in ogni occasione, - Rossoneri squadra di neri".

Qui sotto il video che scagiona i romanisti: si sente chiaramente che, durante il secondo tempo con la squadra in vantaggio per 2-1, intonano il coro di scherno "rossoneri carabinieri", ironizzando sul colore delle divise del Milan.

GUARDA IL VIDEO

Fonte: Il Tempo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom