Breaking News

Modric: "Zidane? E' quello che ci serve. Vorrei stare a Madrid a lungo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-02-2016 - Ore 10:40

|
Modric:

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, ha parlato alla BBC del nuovo allenatore Zidane e della sua avventura in Spagna.

Queste le sue parole:

"Dal primo giorno, lo giuro, io sono innamorato della città di Madrid, del club, mi sono goduto ogni momento da quando sono arrivato qui, sto vivendo un sogno. Vincere la decima lo è stato".

Il suo allenatore preferito a Madrid.

"Ho avuto un ottimo rapporto con ciascuno, tutti mi hanno aiutato a migliorare ma, se devo sceglierne uno, con Ancelotti abbiamo avuto un grande rapporto"

Zidane?

"Penso che tutti sappiano che è uno dei migliori di tutti i tempi e averlo come allenatore è una grande cosa, si può imparare molto da lui fino, sta facendo molto bene, sono sicuro che avrà una grande carriera come allenatore".

Il metodo di Zizou?

"Lui sa esattamente quello che vuole e siamo tutti molto soddisfatti del modo in cui conduce la squadra. Gli allenamenti sono eccitanti e divertenti, e molto intensi, è quello che ci serve. Spero che i risultati arrivino e di vincere titoli".

Cristiano Ronaldo?

"Giocare tutte le partite al top non è facile, è molto difficile. E' uno dei migliori giocatori del mondo e sono molto felice che sia con noi".

Bale?

"E' migliorato molto. E' un altro tra i migliori al mondo"

Fino a quando a resterai Madrid?

"Ho diversi anni di contratto e vorrei stare qui il più a lungo possibile"

Fonte: BBC

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom