Breaking News

Mondiali 2014, CASILLAS: "Sorteggio assurdo". RONALDO: "Io dormivo". BENZEMA: "Francia fortunata"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-12-2013 - Ore 19:31

|
Mondiali 2014, CASILLAS:

Molti sono i giocatori che si sono espressi sul sorteggio che, venerdì scorso, ha deciso gironi e calendario del prossimo Mondiale in Brasile. 

"Un sorteggio assurdo, molto difficile": così il capitano della Spagna campione del Mondo, Iker Casillas, ha definito la composizione dei gironi di Brasile 2014. "E' assurdo mettere di fronte già all'inizio le finaliste della precedente edizione. Spagna e Olanda dovranno contendersi il primo posto. Non credo sia una cosa normale. Nel girone ci saranno anche l'Australia e poi il Cile, una squadra contro cui abbiamo sempre avuto difficoltà".

Cristiano Ronaldo, invece, non ha seguito per nulla il sorteggio dei Mondiali, che lo vedrà protagonista con il suo Portogallo. "Non l'ho neppure visto, perché dormivo", ha detto candido, confessando che per ora è concentrato sul Real. "E' ovvio che il sogno di un giocatore è di vincere qualcosa di importante con il suo Paese" ha proseguito il bomber portoghese, che ha infine definito "non facile" il suo girone, con Germania, Ghana e Stati Uniti.

Il suo compagno di squadra, Karim Benzema, ha detto: "La Francia è stata molto fortunata a finire in gruppo con Svizzera, Honduras ed Ecuador". Con diplomazia, ha poi aggiunto: "Non sarà comunque facile perchè ci sono squadre che hanno tipi di gioco molto differenti". Ottimista il compagno di squadra Di Maria, che punta al titolo con la sua Argentina: "Giocare in Sudamerica è positivo perché potremo contare su molti tifosi".

Fonte: Ansa

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom