Breaking News

Monsieur Garcia protagonista del libro "Roma al centro del villaggio"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-11-2013 - Ore 11:20

|
Monsieur Garcia protagonista del libro

La Roma della Serie A 2013/2014 non smette di sorprendere: dal suo cilindro è uscito anche un libro: infatti, Rudi Garcia, arrivato in estate sulla panchina della Roma, ha conquistato a suon di vittorie il primato in classifica e ora sbarca anche in libreria. E' lui, infatti, il protagonista di 'Al centro del villaggio', libro edito da Ultra Sport e scritto dai giornalisti Francesca Spaziani Testa (giornalista professionista, ha lavorato per 'Il Romanista', Dahlia Tv, Sky Sport24 e Sky Tg24) e Stefano Sassi (caporedattore di Sky Tg24).

Le 192 pagine del libro - attraverso aneddoti e testimonianze - ripercorrono le tappe della carriera di 'Monsieur' Garcia, dalla banlieue parigina fino al trionfo con il Lille e ai record con la Roma. Ampio spazio viene dato all’analisi del gioco del tecnico romanista, ma i due giornalisti non mancano di raccontare con cura al lettore anche il percorso lavorativo che ha reso Garcia un grande motivatore e professionista attento a ogni dettaglio della vita del club, vicino alla figura del manager all’inglese.

All'interno del testo, anche un'intervista inedita a Rafa Benitez in cui lo spagnolo sottolinea come tra lui e Rudi "ci sono tante cose simili", mentre Benoit Cauet assicura: "Uno così in Italia l'avete visto poco".

La presentazione si svolgerà mercoledì 27 novembre a Roma, presso la Libreria KOOB di Via Luigi Poletti 2.

 

 

Fonte: RomaNews.eu

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom