Breaking News

MONTOLIVO: "Gran campionato dei giallorossi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-12-2013 - Ore 13:12

|
MONTOLIVO:

Riccardo Montolivo ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il capitano del Milan è tornato a parlare del match contro l’Ajax in cui è stato espulso: “È stata una partita molto dura condizionata dalla mia espulsione, ma la squadra ha messo in campo grande cuore e abbiamo portato a casa una qualificazione per noi vitale. Abbiamo tirato fuori quel qualcosa in più che serviva in una partita così delicata, è stata una partita di grande sofferenza ma credo siano venuti fuori tutti i valori di questa squadra. In Champions e Serie A abbiamo due marce diverse, dobbiamo cercare di cambiare quella in campionato”.

Montolivo elogia il compagno Balotelli per lo spirito con cui ha aiutato la squadra in inferiorità numerica: “E’ stato molto generoso, anche con l’Italia contro la Danimarca aveva fatto una partita di questo tipo. Ha aiutato la squadra a respirare e quando ci mette tutto quello che ha diventa difficile da marcare”.

Ora i rossoneri affronteranno la Roma. Montolivo inquadra così la sfida: “Loro stanno facendo un grande campionato e noi ora dobbiamo cambiare il nostro. È la partita giusta, speriamo di dare la svolta della stagione”.

Fonte: ilveromilanista.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom