Breaking News

MOSCARDELLI: "La Roma è stratosferica. Destro segna sempre, non si può criticare"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-02-2014 - Ore 11:50

|
MOSCARDELLI:

"Conte-Capello? In effetti mi sembra siano molto simili: se le sono dette senza problemi, probabilmente hanno esagerato entrambi ma forse Conte un po' di più'': queste le parole di Davide Moscardelli, attaccante del Bologna, nella trasmissione "Tiki Taka", in onda sulle frequenze Mediaset e condotta da Pierluigi Pardo.

''Penso che  qualcosa sia cambiato negli ultimi anni, la Juventus sta facendo qualcosa di straordinario e nessuna squadra riesce a reggere il passo, tranne la Roma che sta facendo un campionato stratosferico e nonostante ciò si trova a meno nove".

Conte ha difeso Giovinco per i fischi ricevuti

''È stato un bel gestomi piacciono gli allenatori che si comportano in questo modo. Giovinco quelle poche volte che è sceso in campo ha dimostrato il proprio valore, poi è ovvio che non si può segnare sempre ma comunque ieri ha fatto bene, guadagnando tanti falli e mettendosi al servizio della squadra''.

Su Higuain?

''E' troppo forte, me lo aspettavo si ambientasse così bene visto che lo seguivo già dai tempi del Real  Madrid,  È un calciatore pazzesco con dei numeri incredibili''.

Su Seedorf?

''Ha tanto carisma, era allenatore già in campo e ben vengano mister come lui".

Capitolo Bologna. Il prossimo avversario della compagine felsinea sarà la Roma di Mattia Destro:

''Destro sta facendo benissimo dopo il lungo infortunio e penso che in Europa sia quello con la media gol più elevata. Ho sentito critiche dopo la partita di Coppa contro il Napoli, ma quest'anno non si può proprio criticare visto che segna sempre.

Il Bologna si salva dopo la partenza di Diamanti? '

'Sicuramente è andato via un grande calciatore, leader e capitano, ma questo ha responsabilizzati, e adesso siamo portati a dare qualcosina in più rispetto a prima''.

Fonte: europacalcio.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom