Breaking News

Muzzi: "Roma Primavera? Sono contento per i ragazzi e per mister De Rossi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-06-2016 - Ore 16:41

|
Muzzi:

Roberto Muzzi parla della Roma Primavera nel corso di una lunga intervistata, dedicata a tanti altri argomenti tra Italia, Lazio e Torino. In particolare l’allenatore, ex giallorosso, ha commentato il successo conquistato dai ragazzi di Alberto De Rossi e non solo. Ecco le sue dichiarazioni:

La Roma ha vinto il campionato Primavera.
"Sono molto contento e felice perchè molti ragazzi li ho allenati. Sono contento e soddisfatto del lavoro che mister De Rossi ha proseguito. Tutto il settore giovanile sta lavorando bene come sempre, ma questo scudetto me lo sento pure io perchè molti '97 e '98 sono stati protagonisti e qualcosa me la prendo pure io".

Emozionato nel vedere i ragazzi che hanno alzato la Coppa?
"Ho seguito la partita e sono stato davvero felice per i ragazzi".

Una tiratina d'orecchie a Tumminello?
"E' un grandissimo giocatore ma deve migliorare su questi aspetti. E' un istintivo e si deve calmare su questi errori che commette. Sicuramente pagherà, ma su questo sbaglio ripartirà. Io l'ho sempre preso da parte perchè doveva cambiare questo carattere che ha. E' un bravissimo ragazzi, ma, come si dice a Roma, quando 'si chiude la vena' non ragiona più e fa cose bruttissime. Spero mi stia sentendo e chieda scusa a tutti, dalla Roma al calcio italiano ai giovani e riparta da questo aspetto".

Fonte: TMW Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom