Breaking News

MyRoma:"Iniziati i lavori per una legge sull’azionariato popolare"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-04-2017 - Ore 18:39

|
MyRoma:

Quest'oggi il gruppo MyRoma è stato ospite della VII Commissione della Camera dei Deputati (Cultura, Scienza e Istruzione) per un’audizione informale. Sono stati iniziati i lavori per discutere una legge per la partecipazione dei tifosi nei club calcistici. Ecco quanto si legge su MyRoma.it:

"Oggi siamo stati ospiti della VII Commissione della Camera dei Deputati (Cultura, Scienza e Istruzione) per un’audizione informale. Abbiamo iniziato i lavori per discutere una legge per la partecipazione dei tifosi nei club calcistici (progetti di legge: C. 2202 Attaguile, C. 2707 Coccia e C. 4029 Brignone)".
 
"Siamo contenti che dopo sette anni di attività il nostro Supporters Trust venga considerato un interlocutore competente da coinvolgere per la stesura di un progetto di legge. Nei prossimi mesi lavoreremo dunque affinché anche l’Italia, come già altri paesi in Europa, incentivi la partecipazione dei tifosi nella governance del calcio. L’interesse della classe politica verso questi temi, dei quali siamo stati pionieri in Italia, non può che farci ben sperare per il futuro". 

Fonte: MyRoma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom