Breaking News

MyRoma promuove #Ricominciamo, incontro tra tifosi e ufficio SLO: "Momento di dialogo e confronto". Presente Nela

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-03-2016 - Ore 22:33

|
MyRoma promuove #Ricominciamo, incontro tra tifosi e ufficio SLO:

MyRoma-ASR Supporters Trust promuove #Ricominciamo, incontro pubblico e aperto, fissato per giovedì 31 marzo 2016 alle 17 al teatro Ambra alla Garbatella, sul tema della protesta dei tifosi della Curva Sud, sorti a seguito dell’inserimento delle barriere nel settore dello scorso settembre.

Questo il comunicato:

"In considerazione degli attuali rapporti tra la A.S.Roma e i suoi tifosi, vista la scarsa frequentazione dello stadio in occasione delle partite casalinghe, la perdurante forma di protesta dei tifosi in Curva Sud e i problematici rapporti tra tifosi, società e autorità cittadine, constatata altresì la necessità di dotarsi di nuovi strumenti e forme di dialogo, MyRoma-ASR Supporters Trust ha deciso di svolgere la propria assemblea annuale in forma “aperta”, confidando nella partecipazione di tutte le parti coinvolte, al fine di creare un’occasione di dialogo». L’occasione sarà anche la prima uscita pubblica di Sebino Nela come coordinatore per l’A.S.Roma della struttura che fa capo allo SLO (Supporter Liaison Officier) e che rappresenta, secondo MyRoma, «un primo passo verso una moderna e aperta forma di dialogo con i tifosi".

L’incontro sarà introdotto dal saluto del presidente di MyRoma, Walter Campanile, cui seguirà un approfondimento sullo SLO, secondo le nuove disposizioni UEFA. Tra i relatori l’avvocato Lorenzo Contucci, sugli attuali problemi nella frequentazione dello stadio e, ovviamente, Sebino Nela.

Vista l’eccezionalità dell’evento e la disponibilità delle parti coinvolte, MyRoma chiama a raccolta i tifosi della Roma

"individualmente o in rappresentanza di gruppi e associazioni, ai rappresentanti delle autorità cittadine e agli operatori della stampa interessati, affinché sia colta l’opportunità di un sano e franco momento di dialogo e confronto".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom