Breaking News

Nainggolan: "Abbiamo creato poco, ma anche la Juve. Dobbiamo migliorare in fase offensiva" (Video)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-01-2016 - Ore 23:45

|
Nainggolan:

Radja Nainggolan ha parlato a margine di Juventus-Roma, match perso dai giallorossi per il gol di Paulo Dybala: 

MEDIASET PREMIUM

La Roma ha fatto poco? Si in fase offensiva abbiamo creato poco, ma anche la Juve non ha creato molto. Penso che sarebbe stato giusto il pareggio, loro non è che hanno fatto molto di più. Dobbiamo migliorare in fase offensiva. Io penso che soprattuto in questo momento troviamo meno fiducia e sembra che diventa tutto più difficile. Bisogna avere più coraggio di cercare la giocata. Ora l'organizzazione sta migliorando. Ora nella prossima partita in casa possiamo migliorarci e trovare più fiducia. Addio allo scudetto? In questo momento siamo un pò staccati ma penso che dobbiamo pensare partita dopo partita, ora dipende anche dagli altri che devono sbagliare. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita e a vincere immediatamente. 

SKYSPORT 

Roma in crescita nella organizzazione e nella concentrazione…Abbiamo giocato contro la Juve e sofferto nel primo tempo. Abbiamo concesso solo un'occasione e gli episodi fanno la differenza. Siamo sulla strada giusta nell'organizzazione ora dobbiamo migliorare nel gioco. 

Cosa si vede del nuovo allenatore?
Lui cura molto la fase difensiva e oggi si è visto. Dobbiamo migliorare sulla fase offensiva e avere più coraggio. In questo momento però i risultati sono così e penso che comunque diventa più difficile. Speriamo di ripartire subito dalla prossima patria.

Il nuovo ruolo?
Io sono un giocatore e gioco sempre per la squadra. Posso migliorarmi ancora molto e diventare più completo.

 

 

Fonte: Mediaset Premium

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom