Breaking News

Nainggolan: "Dopo un anno senza vittorie, questo deve essere l'anno giusto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-12-2014 - Ore 13:00

|
Nainggolan:

"Sto molto bene, sono contento di far parte di una grande squadra, mi diverto ogni volta che scendo in campo, possiamo toglierci soddisfazioni". Risponde così Radja Nainggolan ai microfoni di Roma Tv alla domanda su come stesse.

Secondo te, il gruppo è unito?

"Sono uno che va d'accordo con tutti, come dicevo prima mi trovo bene, sono molto contento di farne parte, spero che duri ancora tanto".

Rispetto alla passata stagione, la squadra ti sembra cresciuta?

"Già l'anno scorso stavamo in lotta fino a poco dalla fine, quest'anno abbiamo motivazioni per fare di più, dopo un anno senza vincere, questo deve essere l'anno giusto".

Qual è la tua caratteristica migliore?

"Mi metto a disposizione, do tutto me stesso ogni partita, penso che quello che mi piace fare sia recuperare palla e far ripartire l'azione. Sto facendo un buon lavoro, in alcune partite le cose vanno meno bene ma ci sta. Caratteristica su cui migliorare? La zona-gol".

Parliamo dei tuoi nuovi tatuaggi. Come mai li hai fatti?

"Uno spazio nuovo si trova sempre, è una cosa che mi piace, mi piace l'arte, ho iniziato molto giovane e a 26 anni ne ho tanti. Quando trovo qualche nuova ispirazione la aggiungerò".

Destro è sempre apparso restio andare sui social ma ora è sbarcato anche lui in questo mondo. Che ne pensi?

"Anch'io all'inizio avevo difficoltà, penso che se la stia cavando, ha già pubblicato qualcosa".

Vincere qualcosa di importante?

"Nell'ultima partita, la Juventus ha vinto negli ultimi secondi, sono molto forti. Dobbiamo vincerne una in più, quando sbaglieranno sarà meglio per noi". 

Fonte: Roma Tv

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom