Breaking News

Nainggolan: "Qui mi sento realizzato"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-02-2014 - Ore 10:38

|
Nainggolan:

Con il Parma non ci sarà per squalifica, ma Radja Nainggolan è sicuramente il fiore all’occhiello del mercato di gennaio.

Non c'è dubbio che la Roma, per la carriera dell’ex centrocampista del Cagliari abbia rappresentato un indubbio salto di qualità, e la sua speranza è quella di riuscire a conquistare il Mondiale con la maglia del Belgio.

Queste le sue parole a dhnet.be:

"La Roma è un’opportunità incredibile. Dopo il mio trasferimento non ho sentito l’allenatore della nazionale, ma con lui ho sempre avuto un rapporto sincero e conosce le mie aspettative. Negli ultimi quattro anni credo di aver dimostrato di meritare la maglia della nazionale.

I tifosi in Belgio mi conoscono poco perché sono andato via molto giovane e ho scelto la serie B italiana. Se fossi andato a giocare in Inghilterra o in Germania, mi conoscerebbero meglio ma non ho rimpianti perché il mio stile di gioco è perfetto per il calcio italiano.

Non faccio proclami ma credo che possiamo ancora dire la nostra per la vittoria del campionato.

Totti? È un fenomeno a livello mondiale, uno dei 4 o 5 fenomeni che ci sono in giro, giocare con lui è un’esperienza unica.

La prima volta che ci ho giocato insieme ero quasi emozionato".

Fonte: dhnet.be

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom