Breaking News

Nainggolan: "Reazione da grande squadra. C'è la sensazione che la Juve stia facendo più del solito" (VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-10-2016 - Ore 23:48

|
Nainggolan:

Radja Nainggolan, autore del terzo gol giallorosso, è stato intervistato da Roma TV. Queste le sue parole:

Come valuti questi 3 punti?

"Abbiamo reagito da grande squadra perché abbiamo sempre continuato a giocare e le occasioni sono arrivate. Dobbiamo portare via la vittoria e la reazione. Questo è l’importante: stiamo dimostrando di esserci.

Come stai?

"Mi sento meglio, sto tornando in forma. Non sono andato in Nazionale per pensare a me stesso perché posso ancora far meglio. Sono stato soddisfatto del gol. Cerco sempre di dare il massimo. Giocando sto migliorando. Per me l’importante è la vittoria. Sono stato un po’ in difficoltà nelle ultime partite. Ora sto migliorando, ci tenevo a tornare in fretta. Quest’anno c’è la sensazione che la Juventus stia faticando più del solito e potremmo approfittarne. Io ci spero e penso che lo facciano anche i miei compagni. Oggi dobbiamo essere soddisfatti.

La vittoria sta diventando una necessità?

"Sì, sono tanti anni che dobbiamo vincere. Ci siamo andati vicini. Adesso dobbiamo avere più continuità. In questo momento ci siamo ritrovati. La Juve però deve lasciare qualcosa per strada.

Florenzi?

"L’ho visto molto giù di morale. Gli siamo vicini e speriamo che sia meno grave del previsto. I tifosi? Spero che i tifosi riescano a tornare il più presto possibile. Loro sono una spinta in più. Stiamo combattendo anche noi con loro”.

 

Fonte: Roma TV

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom