Breaking News

Nainggolan: "Una squadra come la Roma deve avere uno stadio suo. Spalletti grande allenatore"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-02-2017 - Ore 15:27

|
Nainggolan:

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, è stato ha intervistato da Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:

Che momento stai vivendo?
"Personalmente sto vivendo un buon momento ma anche la squadra perchè stiamo avendo continuità di risultati anche se siamo un po' dietro, ma abbiamo anche il Napoli dietro, è tutto corto e difficile. Spero di continuare con questa forma e spero che la squadra possa continuare a ottenere tante vittorie".

Il campionato sta dicendo che è una squadra più matura?
"Sì, anche se abbiamo sbagliato qualche partita dove potevamo fare meglio, sono rimpianti che ci sono oggi, ma adesso dobbiamo solo concentrarci sulle partite che arrivano e fare benecome stiamo facendo in questo momento".

Come vedi la crescita dell'Inter con Pioli?
"Io Pioli lo conosco bene perchè con lui ho fatto il mio primo campionato intero da titolare e lo ringrazio per la crescita che ho avuto. Penso sia un grande allenatore, mi piace il modo come lavorava e si vedono anche gli ottimi risultati con l'Inter Sarà una partita difficile, siamo due squadre con tanti giocatori forti e tante qualità e spero che uscirà una bella partita e che la possiamo vincere".

L'Inter ti ha mai contattato?
"A me personalmente no, sono cose che non so e che riguardano le società".

Quanto sarebbe importante la conferma di Spalletti?
"Si vede dai risultati, penso che sia un grande allenatore che chiede tanta disciplina per come vuole che giochiamo, noi stiamo cercando di dare il massimo per poter ottenere il gioco suo anche se non è sempre facile ma ce la stiamo mettendo tutta. I risultati sono ottimi da quando è arrivato lui e per me personalmente è ancora meglio quindi spero che si continua così".

Sul tuo ruolo da trequartista..
"Il primo allenamento facevo il mediano poi ha deciso di mettermi la ed è stata una buona scelta perchè pure a me piace sempre di più quel ruolo. Sto cercando di farlo alla perfezione come vuole lui".

Uno stadio nuovo di proprietà cosa significherebbe?
"In generale penso che uno stadio di proprietà sia il nuovo ciclo del calcio, penso che in Italia ci sono troppi stadi vecchi e che bisogna cambiare. Una squadra come la Roma deve avere uno stadio suo che puó diventare una nuova casa per avere ancora migliori risultati".

Fonte: Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom