Breaking News

Napoli, Benitez: "La nostra stagione è positiva, ma Roma e Juve sono state spettacolari"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-04-2014 - Ore 13:15

|
Napoli, Benitez:

Rafa Benitez, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Fox Sports. Ecco la traduzione di Tuttonapoli:

Importanza di Fernandez ed Higuain per il Napoli - "Sono due giocatori che stanno maturando, Fede sta facendo benissimo, è molto concentrato e sa bene quanto sarà importante il Mondiale. Oggi Gonzalo ha preso un colpo, per fortuna niente di importante. Per noi è un giocatore fondamentale".

Impatto con Napoli - "E' una città speciale, Maradona è sempre presente ma tanti altri sudamericani passati per questa squadra sono molto ricordati. Credo che la nostra stagione, visto che abbiamo cambiato tanto rendendo la squadra più offensiva, sia positiva. Abbiamo un bilancio positivo con una media-punti record e facendo benissimo nelle Coppe, il terzo posto è dovuto alla stagione spettacolare di Juve e Roma".

Zuniga e Zapata - "Anche loro stanno crescendo, Zuniga sta migliorando il suo livello fisico poco a poco, Duvan sta imparando tanto".

Mondiali 2014 - "Giocare in Brasile per i sudamericani sarà un piccolo vantaggio ma ora non c'è tantissima differenza come in passato".

Liverpool - "E' una situazione particolare, hanno giocato una sola competizione e Luis Suarez sta trascinando la squadra. Credo che ora per loro sarà difficile perdere il titolo".

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom