Breaking News

Napoli, Benitez: "Roma forte, non sarà facile superarla"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-02-2015 - Ore 17:55

|
Napoli, Benitez:

Intervistato da Sky, l'allenatore del Napoli Rafael Benitez ha commentato la vittoria contro l'Udinese: "Sono soddisfatto perché abbiamo vinto, ma devo dire che dopo 20 minuti molto buoni abbiamo commesso un errore permettendo all'Udinese di rientrare in partita. Abbiamo giocato molto meglio nella ripresa, la squadra era più intensa".

Mertens e Gabbiadini dal 1'. Perché ha escluso Callejon? "José è il giocatore di campo che ha giocato di più. Ho inserito Gabbiadini dall'inizio perché lui ha qualità per far male all'Udinese e ha segnato. Non ci sono problemi con Callejon".

Per lei è più facile allenare la fase offensiva rispetto a quella difensiva? "Tutte le squadre che io ho allenato erano fortissime in fase difensiva. Noi commettiamo errori come altre squadre, ma alla fine abbiamo deciso che dobbiamo fare un gol in più degli avversari. Questi giocatori che ho sono bravi, la nostra è una squadra molto offensiva e a volte può sbilanciarsi. Vedo squadre che si difendono con otto giocatori e quella posso farla anche io fumando una sigaretta".

Potete ancora puntare al primo posto? "Noi pensiamo sempre partita dopo partita. Roma e Juve sono davanti a noi e Lazio e Fiorentina sono lì. Dobbiamo continuare a fare quello che facciamo ogni settimana. Non credo, però, sarà facile sopravanzare in classifica perché Roma e Juve sono molto forti".

Un giudizio su Gabbiadini e Hamsik. "Il calciomercato lo facciamo sempre tutti insieme. Su Gabbiadini non abbiamo avuto un minuto di discussione perché eravamo tutti d'accordo sul suo acquisto. Hamsik sta giocando bene".

Fonte: Tuttonapoli.net

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom