Breaking News

NAPOLI, HENRIQUE: "Temo Gervinho". HAMSIK: "Secondo posto ancora in gioco"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-03-2014 - Ore 15:18

|
NAPOLI, HENRIQUE:

Domenica sera, Napoli e Roma si ritroveranno al San Paolo per la sfida che forse può valere la stagione: per i giallorossi una sconfitta significherebbe dire definitivamente addio ad ogni sogno per lo scudetto mentre perdere, per il Napoli, potrebbe voler dire rinuncia al secondo posto. I giocatori, da ambo le parti, sentono molto questa sfida. Ecco, ad esempio, cosa ha detto Henrique a +N:

"Sicuramente Gervinho è un grande pericolo per noi, ma tutta la squadra giallorossa ha grande qualità, dovremo stare molto attenti. Comunque crediamo ancora al secondo posto". 

Anche Marek Hamsik ha parlato della sfida: «Il secondo posto è ancora in gioco, noi possiamo arrivarci - ha detto in un'intervista al portale slovacco Sport.sk -. A Napoli è stata una stagione di cambiamenti: è arrivato Benitez che ha portato nuovi calciatori e nuovi schemi. Abbiamo cambiato sistema di gioco rispetto al passato, quindi era preventivabile qualche errore dovuto all'apprendimento di nuovi movimenti, ma fortunatamente siamo in corsa per un posto in Champions. Bisogna avere pazienza, anche se siamo molto rammaricati per i troppi punti persi, come è accaduto con il Livorno. Dobbiamo prendere lezione dai nostri errori per non commetterli più in futuro»

Fonte: Ansa

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom