Breaking News

Nazionale, domenica i convocati di Prandelli per le gare contro Brasile e Malta

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-03-2013 - Ore 06:39

|
Nazionale, domenica i convocati di Prandelli per le gare contro Brasile e Malta

(ANSA) Cesare Prandelli diramera’ domenica pomeriggio la lista dei giocatori convocati per il doppio impegno della nazionale azzurra,
il 21 marzo in amichevole contro il Brasile a Ginevra e il 26 in casa di Malta, per le qualificazioni ai Mondiali 2014. Il gruppo azzurro si radunera’ a Firenze, presso il centro tecnico di Coverciano, lunedi’ 18 marzo entro le 12.

Dopo il pranzo, e prima della conferenza stampa del ct, sara’ presentata la maglia Puma che l’Italia indossera’ alla prossima Confederations Cup, in giugno in Brasile. Nel pomeriggio primo allenamento, aperto alla stampa. Il programma prosegue martedi’ con una doppia seduta di lavoro, l’allenamento del mercoledi’ a Coverciano prima della partenza per Ginevra, prevista da Firenze, alle 17.15. Giovedi’ alle 20.30 Brasile-Italia, arbitra lo svizzero Studer. Il rientro in Italia e’ previsto venerdi’ mattina, nel pomeriggio conferenza di ct e allenamento. Due giorni di lavoro ancora a Coverciano, sabato e domenica, con doppie sedute.

 

Lunedi’ 25 allenamento al mattino, conferenza di Prandelli e partenza in charter da Pisa per La Valletta, dove in serata gli azzurri faranno un rapido sopralluogo allo stadio Ta’Qali. La partita contro la nazionale maltese, martedi’ 26, comincera’ alle 20.45. Il rientro in Italia nella notte subito dopo l’incontro. 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom