Breaking News

Nel big match Roma-Fiorentina, l’aeroplanino Montella vola a 4.00

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-12-2013 - Ore 10:50

|
Nel big match Roma-Fiorentina, l’aeroplanino Montella vola a 4.00

Quote bwin sulla 15esima giornata di campionato di Serie A

Questa sera alle 20.45 Bologna-Juventus inaugura la 15a giornata di campionato. Strada in discesa per i bianconeri (1.42) che arrivano al Dall’Ara dopo 6 vittorie consecutive e alla testa della classifica. L’ultimo successo dei padroni di casa sulla Juventus risale al 2011 e per i quotisti bwin la vittoria dei ragazzi di Pioli è un’ impresa che vale 7.75 (pareggio 4.20).

Nei 2 anticipi di sabato 7 dicembre scendono in campo Livorno-Milan e Napoli-Udinese. La ritrovata fiducia dei rossoneri pone in netto svantaggio i toscani che, in lotta per la salvezza, sono offerti a 5.25 contro l’1.62 dei lombardi. Il Napoli deve tornare a vincere con regolarità per restare agganciato alla zona alta della classifica e, nel match casalingo con l’Udinese,  parte con i favori del pronostico (1.53). La squadra friulana arriva al San Paolo con un bilancio trasferte decisamente negativo e anche la lavagna bwin lo conferma (2 a 6.50).

La domenica calcistica parte alle 12.30 con il top match Roma-Fiorentina,una partita da non sbagliare per entrambe le squadre. Ad una Roma che ha sprecato tanto e che probabilmente ritroverà in campo capitan Totti ma non Balzaretti, fa eco una Fiorentina che nelle ultime 18 partite disputate all’Olimpico ha superato i giallorossi in una sola occasione. Questa volta espugnare la capitale vale 4.00, mentre il successo di De Rossi e compagni scende a 1.91. Divisione della posta 3.40.

Nel pomeriggio riflettori puntati su Torino-Lazio. Solo un punto separa le due squadre, con il Toro che, dopo il pareggio beffa a Marassi, vuole riscattarsi. Gara all’insegna dell’equilibrio: segno 1 a 2.35, pareggio a 3.20 e segno 2 a 3.00. Mister Petkovic a rischio panchina: all’ombra della Mole i suoi ragazzi devono mettercela tutta.

Nel match Verona-Atalanta i veneti hanno sete di vittoria dopo la sconfitta in casa viola e i quotisti bwin propongono il successo gialloblu a 1.95; 2 degli ospiti a 3.90, X a 3.30. Cagliari-Genoa: gli isolani sono reduci da 2 pareggi consecutivi e guadagnare 3 punti è fondamentale in chiave salvezza: l’1 dei sardi si gioca a 1.90 e il 2 dei grifoni a 4.25. Sassuolo-Chievo, due squadre in lotta, con i neroverdi imbattuti da più di un mese e favoriti anche in lavagna bwin (segno 1 a 2.10, segno 2 a 3.60).

Nel posticipo serale infine, sfida a senso unico tra Inter e Parma. I padroni di casa si preparano ad accogliere l’ex Cassano, l’unica vera spina nel fianco per i nerazzurri. Il miracolo dei ragazzi di Donadoni vola a 5.50, mentre il successo della Beneamata scende a 1.60.

Quote suscettibili a variazioni, per gli ultimi aggiornamenti: https://www.bwin.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom