Breaking News

Nela sul derby: "La Lazio ha un solo risultato. I giallorossi non dovranno puntare al pareggio"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-05-2015 - Ore 13:00

|
Nela sul derby:

Sebino Nela è stato intervistato dal portale tuttomercatoweb.com per parlare del prossimo derby della Capitale. Molte le polemiche che stanno accompagnando questo match sia per lo spostamento a lunedì 25 maggio alle ore 18 sia perché è una sfida che può valere l'accesso diretto alla prossima Champions League. Queste le parole dell'ex campione d'Italia romanista: "La Lazio arriva al derby con un solo risultato utile, questa partita viene vissuta solo con l'idea in testa di conquistare il secondo posto ai danni dei rivali di sempre. La Roma ha due risultati su tre ma non dovrà scendere in campo per il pareggio, perché è l'unico modo di perdere la partita in partenza. I biancocelesti recupereranno le energie fisiche, ma potrebbero non riuscire a recuperare a livello mentale dopo la sconfitta in Coppa Italia".

La Roma era partita come antagonista della Juve, poi cosa è successo?
"Ha permesso a Napoli e Lazio di rientrare in corsa per il secondo posto. Le cause sono diverse: dagli infortuni fino alla Coppa d'Africa, da dove i giocatori più importanti sono tornati fuori forma".

Prevede una rivoluzione estiva tra i giallorossi?
"Penso che Garcia verrà confermato e che Sabatini e la società lavoreranno con intelligenza per diminuire il gap con la Juventus".

Le piacerebbe vedere Bertolacci alla Roma?
"C'è da risolvere una comproprietà e quindi le cose non saranno comunque semplici. Poi occorrerà capire se le caratteristiche sono giuste per Garcia. A Genova ha sicuramente fatto vedere ottime cose".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom