Breaking News

NICO LOPEZ: "Da Totti e Di Natale ho rubato qualche segreto del mestiere. Voglio continuare a crescere"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-02-2014 - Ore 12:45

|
NICO LOPEZ:

Ospite della trasmissione serale di Udinese Channel, Udinese Tonight, l'attaccante uruguayano Nico Lopez ha fatto il punto dei suoi primi mesi in Friuli:

"Sono contento di stare qui. All'inizio ci ho messo un po' ad ambientarmi, ma ora sto bene e mi trovo davvero alla grande. Questa squadra è fatta di tanti bravi giocatori e tantissime brave persone, che mi hanno aiutato a inserirmi al meglio. So che davanti siamo molti, ma il mio obiettivo è lavorare e farmi sempre trovare pronto. Purtroppo la TIM Cup è sfumata, ma adesso ci concentriamo sul campionato, perché stiamo facendo bene. Puntiamo alla quota 40 e poi vedremo".

L'analisi sulla gara di Genova: 

"A un certo punto stavamo giocando solo noi, ma purtroppo non siamo riusciti a fare un gol in più quando potevamo e loro ci hanno creduto tanto e ci hanno punito nel finale quando ci siamo messi un po' dietro".

Un parere sull'amico-collega Pereyra: 

"L'ho conosciuto solo quest'anno, ma è un ragazzo che si allena sempre alla grande e i risultati si vedono in campo".

Un giudizio sul campionato italiano: 

"Mi è sempre piaciuto tanto e ho sempre voluto giocare in una competizione così importante. Non ho mai avuto particolari idoli. Mi piacerebbe diventare un campione. Ora sono all'Udinese: so quello che devo fare e voglio crescere".

Un privilegio potersi allenare con Totti e Di Natale: 

"Sono due giocatori molto importanti nella storia del calcio italiano. Ho sempre osservato attentamente cosa facevano in allenamento per rubare qualche segreto del mestiere".

La nazionale uruguayana è un sogno o qualcosa di più: 

"So che c'è una concorrenza elevatissima per la nazionale maggiore. Però il mio sogno è giocarci e farò di tutto per realizzarlo".

Fonte: legaseriea.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom