Breaking News

Novellino: "Scudetto? Dico Inter, squadra concreta. La Roma gioca bene"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-11-2015 - Ore 10:16

|
Novellino:

Walter Novellino, ex allenatore del Modena, è stato intervistato da tuttomercatoweb.com. dove ha parlato del campionato di Serie A e di B.

Queste le sue parole:

"Bene Fiorentina, Sassuolo e Napoli. Squadre che giocano bene, poi c'è anche la Roma. Mentre l'Inter è più concreta. E occhio alla Juventus, risalirà".

Scudetto: chi lo vincerà?

"L'Inter. È una squadra concreta, bada al sodo. Poi se prendesse Pirlo beh, inutile dire che sarebbe nettamente favorita".

Alla Samp intanto arriva Montella.

"È bravo, giovane, ha fatto bene. Alla Sampdoria avrà modo di continuare il suo lavoro. A Firenze Montella ha ottenuto buoni risultati, anche se poi sono i calciatori a determinare il futuro di un allenatore".

In queste settimane, Samp a parte, un valzer di panchine mica da ridere. Da Castori che torna a Carpi all'esonero di Iachini per Ballardini a Palermo.

"Per Castori sono contento, anche se mi dispiace per Sannino. La meritocrazia esiste. Il presidente del Carpi è una persona seria, giusto che abbia richiamato Castori. Per Iachini provo dispiacere, è un mio pupillo. Zamparini agisce d'istinto, giusto che faccia le proprie scelte. Il presidente é un vulcano, con lui bisogna avere pazienza: è un presidente che fa lavorare gli allenatori. Torna Ballardini a Palermo è bravo: farà bene"

E la B, mister, come la vede?

"Vedo equilibrio. Comanda la squadra più accreditata, il campionato è lungo. Il Cagliari è la squadra più attrezzata, il Cesena invece dovrebbe trovare più equilibrio per fare meglio".

E lei?

"Io sono in attesa di allenare, ma solo davanti a prospettive interessanti. Altrimenti aspetto a casa".

Se le dico Ascoli?

"C'era stato un contatto, ma non ne voglio più parlare. E faccio un grande in bocca al lupo a Mangia".

Fonte: Tuttomercatowe.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom