Breaking News

"Oltre il gioco", presente anche Sabatini: "Benatia e Marquinhos? Li riprenderei pure io"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-10-2015 - Ore 14:58

|

Questo pomeriggio, presso il campo XXV Aprile di Pietralata, andrà in scena il match amichevole tra le Roma Legends e la Liberi Nantes. Il match è incluso delliniziativa benefica di celebrazione di “Oltre il gioco”, iniziativa promossa da Sisal Matchpoint e sostenuta da Roma e Roma Cares per supportare la "Liberi Nantes Football Club", la prima squadra di calcio in Italia interamente composta da rifugiati e richiedenti asilo riconosciuta dall’UNHCR.

All'evento era presente, oltre lex giallorosso Giannini, anche il ds della Roma Sabatini, il quale ha rilasciato qualche dichiarazione sulla squadra e sul mercato

Queste le sue parole:

"Roma deve riacquistare il suo volto inimitabile e dobbiamo impegnarci tutti. Il senso civico di tutti noi rifonderebbe una città e una comunità intera, basterebbe non buttare i fazzoletti dal finestrino. abbiamo l'esigenza e l'impegno di farlo, vogliamo dare un segnale, la cassa di risonanza che il calcio rappresenta è enorme, ne siamo consapevoli e dobbiamo impegnarci. Abbiamo il privilegio di avere calciatori che hanno una disponibilità enorme per qualsiasi cosa inerente alle persone. Non dobbiamo nenahce spingerli perchè da soli si propongono di farlo nelle scuole e negli ospedali. 

Continua poi il direttore sportivo: "Lamela, Marquinhos, Benatia...Quanti me ne chiedete... Benatia? A riprendermelo lo riprenderei, ma vi ricordate come ci siamo lasciati l’anno scorso? Maqruinhos? E’ forte, rivorrei anche lui ma costa 60 milioni“.

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom