Breaking News

Osvaldo beccato a fumare: il tecnico del Boca non lo convocherà per il Superclasico (Foto)

condividi su facebook condividi su twitter Di: Yuri Oggiano 07-05-2015 - Ore 19:10

|
Osvaldo beccato a fumare: il tecnico del Boca non lo convocherà per il Superclasico (Foto)

Non c'è pace per l'ex attaccante di Inter, Juventus eRoma, attualmente al Boca Juniors, Pablo DanielOsvaldo. Dopo il suo trasferimento in Argentina nel mercato di gennaio, sembrava che le cose stessero andando al meglio per il centravanti azzurro: sei gol con gli Xeneizes (tre in Copa Libertadores e tre in campionato) , posto fisso in squadra, è diventato rapidamente un giocatore fondamentale per Rodolfo Arruabarrena, tecnico gialloblù. 

SIGARETTA GALEOTTA - Ieri però Osvaldo (foto: playfutbol) è ricaduto nei vecchi errori: in attesa della trasferta contro il River Plate, valida per il secondo turno della Copa Libertadores, Osvaldo è stato sorpreso a fumare durante una serata di relax. La punizione? Esemplare a quanto sembra: l'attaccante sarà costretto a saltare il derby di coppa, a causa del suo atteggiamento poco professionale. 

TESTA CALDA - 
Inoltre nella giornata di lunedi, finito l'allenamento, Osvaldo ha preso a calci e rovinato l'auto di un paparazzo che voleva fotografarlo fuori dal centro di allenamento, con conseguente denuncia e pomeriggio passato in polizia. Vita nuova, vecchi errori...

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom