Breaking News

Osvaldo, quando i gol non bastano

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 30-04-2013 - Ore 14:00

|
Osvaldo, quando i gol non bastano

Tre gol e, come per magia, tutto risolto. Sarebbe bello si, ma la realtà è un'altra cosa. La realtà è un amore tra la Roma ed Osvaldo che sembra finito da tempo. 

L' italo-argentino, dopo un periodo di digiuno abbastanza lungo, ha ritrovato gol e sorriso. Sono di oggi infatti le immagini in cui festeggia la tripletta rifilata al Siena mangiando pesce in riva al mare, in compagnia della fidanzata. 

Tra Torino e la partita di domenica sono arrivati 4 gol in tre match, inframezzati dalla prova incolore contro il Pescara. Reti di ottima fattura, da attaccante puro qual'è, ma che probabilmente non gli basteranno per riconquistare la fiducia di Baldini e Sabatini

Troppi comportamenti destabilizzanti, troppi capricci da prima donna. Alla società non è piaciuto praticamente niente dell'atteggiamento tenuto da Osvaldo in questa stagione, e se è vero che ha messo a segno 16 gol tra campionato e coppa italia, è vero anche che una squadra con evidenti problemi caratteriali non ha certo bisogno di questo per crescere. 

Ora, la valutazione finale spetta ai dirigenti, che dovranno decidere se continuare a (mal)gestire un ottimo attaccante dal carattere particolare, oppure fare cassa e puntare tutto su Mattia Destro. Genio e sregolatezza o soldatini (vincenti) stile Juventus? 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom