Breaking News

Pallotta, Baldissoni e Spalletti a cena insieme, si discute il rinnovo contrattuale. Presenti anche Gandini e Baldini (FOTO + VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-03-2017 - Ore 22:15

|
Pallotta, Baldissoni e Spalletti a cena insieme, si discute il rinnovo contrattuale. Presenti anche Gandini e Baldini (FOTO + VIDEO)

DA VIA SARDEGNA - GABRIELE NOBILE - Il presidente della Roma James Pallotta, in serata, si è incontrato alla Ristorante San Marco in Via Sardegna, vicino l’hotel dove soggiorna, con il tecnico giallorosso Luciano Spalletti. All’incontro, in zona via Veneto, erano presenti anche il dg Mauro Baldissoni, il DS Ricky Massara, l’amministratore delegato Umberto Gandini, il braccio destro di Pallotta, Alex Zecca e Franco Baldini, consulente della Raptor Group. Uno dei temi sicuramente affrontati durante il "summit" è la questione legata al rinnovo contrattuale del tecnico di Certaldo. Alla fine della cena, che si è svolta in un clima piacevole e cordiale, il presidente della Roma James Pallotta ha rilasciato una battuta ai cronisti presenti: “Sono sempre fiducioso. Come è andata? La pizza era buona“. Il numero uno giallorosso ha anticipato a domani sera la partenza per gli States, facendo intuire che l'incontro di oggi è stato decisvo per le sorti della panchina giallorossaSecondo Sky Pallotta avrebbe detto a Spalletti: “Si continuerà a fare trading, bisognerà puntare sui giovani, nessuna possibilità di prendere giocatori top“. Mentre, sempre secondo l’emittente satellitare il tecnico avrebbe detto: “E’ andata bene“.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom