Breaking News

Pallotta: "Per i tifosi della Roma è tutto a posto. E' solo un momento, la squadra ci sta provando"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-02-2015 - Ore 14:52

|
Pallotta:

Il presidente della Roma, James Pallotta, getta acqua sul fuoco nel momento di difficoltà che sta attraverso la squadra giallorossa: "Abbiamo perso partite? No. E allora qual è il problema?" dice il numero 1 romanista, presente a Milano ad una power breakfast con AmCham. "Il problema c'è solo per i media - aggiunge scherzando Pallotta-, sono loro a crearlo. I tifosi non mi dicono queste stupidaggini. A vedere un problema sono pochi supporter che forse tifosi non lo sono neanche". "La maggior parte delle persone non la pensa così. Ne ho incontrare trenta a Milano e per loro era tutto a posto - ha aggiunto il presidente della Roma -. La squadra ci sta provando, è solo un momento. Siamo ancora secondi in classifica".

Se l’obiettivo era vincere lo Scudetto?

"Sì, ogni anno l’obiettivo è vincere il titolo ma non vedo quale sia il problema, qualche volta lo puoi vincere, qualche volta no.”

Garcia?
“L’anno scorso era considerato un dio e ora, invece, è diventato un diavolo? Credo proprio di no, è solo un periodo e ci sono stati tanti pareggi ma torneremo a vincere”.

Sugli incidenti degli olandesi a Roma, qual è la sua opinione?
“E’ stato ridicolo e disgustoso, spero che i nostri tifosi non facciano altrettanto. Spero che si comportino in maniera esemplare come a Monaco e a Manchester. Cercare una vendetta a Rotterdam sarebbe stupido. I nostri tifosi sono migliori di quei tifosi del Feyenoord che sono stati incivili. Non ho alcuna preoccupazione a riguardo del comportamento dei nostri tifosi a Rotterdam”.

Fonte: ANSA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom