Breaking News

Pallotta punge Lotito: tifa per noi. Ancora attesa per il nuovo allenatore

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-06-2013 - Ore 12:00

|
Pallotta punge Lotito: tifa per noi. Ancora attesa per il nuovo allenatore

(La Repubblica – F. Ferrazza) - «Forse è vero quello che si dice, che Lotito è un tifoso della Roma». Gli effetti del derby tardano a dissolversi, ed è arrivata ieri, in questi termini, la replica di Pallotta al presidente della Lazio, che aveva definito quello giallorosso «un club che non esiste, come squadra e come società, che se non fosse sorretto da una banca sarebbe già fallito».

Il numero uno statunitense segue le vicende romaniste da Boston, per nulla intenzionato a tornare nella capitale a breve per seguire da vicino il caos delle ultime ore. Tra le dimissioni di Baldini, e il conseguente vuoto decisionale, alla pachidermica scelta dell’allenatore. «A quanto pare Lotito sente il bisogno di parlare di noi a sproposito e con evidenti inesattezze — continua la replica di Pallotta — in ogni caso, voglio rassicurare lui e chiunque altro che l’As Roma è viva e solida. E che importanti risultati sul campo arriveranno presto».

I tifosi se lo augurano, mentre spererebbero che prima dei risultati arrivasse almeno un nuovo mister. La scelta che più piace a Sabatini è quella di Rudi Garcia. Le parti starebbero trattando sulla base di un biennale, ma non si capisce perché sia necessario tutto questo tempo, visto che il tecnico è svincolato. La Roma neanche ieri è riuscita a chiudere la trattativa, inevitabile si pensi che possa esserci un inserimento ormai non più a sorpresa di un outsider come Mancini.[...]

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom