Breaking News

Pallotta smentisce, ma solo per Mourinho...

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 19-12-2015 - Ore 17:14

|
Pallotta smentisce, ma solo per Mourinho...

Bielsa, Lippi, Capello, Mazzarri e Spalletti. Ma anche Panucci e addirittura Mourinho. Chi ci sarà nel futuro della Roma in caso di esonero di Garcia (peraltro non certo) non è ancora dato saperlo, ma possiamo fare alcune considerazioni.

E' fresca fresca la smentita, da parte del presidente giallorosso James Pallotta, sul contatto con il tecnico portoghese appena "scaricato" dal Chelsea. Da Boston ha avuto grande premura, nel far sapere a tutti, piazza romana compresa, che non c'è stato nessun contatto e che lui era negli USA quindi non sarebbe stato possibile. Dunque era una bufala, forse...

Ma è anche vero, che nessuno dalle parti di Trigoria ha finora avuto la stessa premura nell'andare a smentire le voci riguardanti l'altro nome caldo per la panchina: Luciano Spalletti. E' lecito pensare, dunque, che la diversa strategia di comunicazione relativa alle due indiscrezioni, palesi una differente realtà dei fatti: Spalletti sta trattando davvero con la Roma.

Sono solo supposizioni, ovviamente, ma non ci vuole una mente troppo raffinata per produrle. Chi sarà l'allenatore della Roma? Fino a domenica Garcia, almeno su questo non abbiamo dubbi. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom