Breaking News

Antonella Leardi: "Mi ha fatto piacere la telefonata di Pallotta. Collaboreremo insieme"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-04-2015 - Ore 21:35

|
Antonella Leardi:

Il presidente della Roma James Pallotta ha contattato telefonicamente Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, il tifoso napoletano ferito mortalmente negli scontri del 3 maggio 2014 poco prima della finale di Coppa Italia. Lo ha detto la stessa Leardi, parlando all'emittente napoletana Televomero. A chi le chiedeva se le fossero piaciute le parole del presidente della Roma a commento degli striscioni esposti sabato scorso in curva Sud, Antonella Leardi ha risposto: «Sicuramente meglio del silenzio». 

 

«Pallotta si è scusato per quello che è successo e si detto indignato. Mi ha fatto piacere, è stato un bel gesto. Siamo d'accordo che ci rivedremo per mettere a punto progetti comuni al fianco dell'associazione 'Ciro vivè». Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, commenta così con l'ANSA, la telefonata di scuse del patron della Roma dopo gli striscioni esposti sabato scorso all'Olimpico. «Mi ha detto - prosegue - che è solidale con quello che sto facendo e che vuole incontrarmi per un caffè per un progetto comune». «Mi ha fatto piacere - dice la mamma di Ciro - ricevere la telefonata della Roma e constatare che la società ha risposto e ci è vicina». Sulla decisione del giudice sportivo che ha squalificato la curva della Roma per un turno, la mamma di Ciro commenta così: «Non avrei mai voluto che tutto questo accadesse. Ora mi dispiace che verranno puniti i tifosi perbene che stanno in curva e che con questa storia non c'entrano».

 

Fonte: AdnKronos

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

federica 07/04/2015 - Ore 23:19

sicuramente "sarebbe meglio il silenzio"

zuliani martina 07/04/2015 - Ore 22:09

chi ama calcio si deve vivere no morire lo sport armare calcio malato lassù bel cielo sono tanti morti tifosi basta violenza dagli stadi

chiudi popup Damicom