Breaking News

Palumbo, PD:" Esposito rispetti il vincolo di maggioranza in merito al nuovo stadio della Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-09-2015 - Ore 13:52

|
Palumbo, PD:

Polemica interna nel Partito democratico capitolino in merito al progetto-nuovo stadio della Roma, previsto nell’area di Tor di Valle. Il progetto è stato approvato prima in Giunta un anno fa e in seguito dall’Assemblea Capitolina il 22 dicembre scorso. In questi giorni, alcuni esponenti della maggioranza in Comune hanno manifestato le proprie perplessità soprattutto sulla zona in cui si dovrebbe costruire l'impianto. Il problema principale è quello del rischio idrogeologico al centro dell’attenzione non solo delle associazioni ambientalistiche ma anche del Minstero dell’Ambiente, in seguito ad un’interrogazione parlamentare del deputato Sel, Zaratti.

Stefano Esposito, neo assessore ai Trasporti di Roma Capitale, si è fatto conoscere sin dal primo giorno per il suo tifo per la Juventus e la sua antipatia per la Roma, in proposito dice: “Prima risolviamo i problemi di tutti i giorni, poi pensiamo allo Stadio della Roma“.

Marco Palumbo, consigliere al Comune e collega di partito di Esposito, gli ha risposto così al portale forzaroma.info: “C’è un vincolo di maggioranza che va rispettato ed Esposito questo dovrebbe saperlo. Possibile che non conosca il lavoro svolto fino ad oggi dalla maggioranza di cui fa parte e dall’assessore Caudo, grazie al quale tutte le problematiche sono state superate? Esiste una delibera di Roma Capitale“. Palumbo non fa sconti ad Esposito: “Non si può permettere ad un assessore – conclude – di dire cose che non corrispondono alla realtà“.

Fonte: forzaroma.info

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom