Breaking News

Palumbo:"Se la Raggi vuole cambiare il progetto deve rifare la delibera di interesse pubblico e portarla di nuovo al voto del Consiglio comunale "

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-11-2016 - Ore 19:47

|
Palumbo:

Il Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Roma e consigliere comunale del PD, Marco Palumbo, ha rilasciato la seguente nota sullo Stadio della Roma:

Vorremmo avvertire il vicesindaco Frongia che il progetto su cui la Conferenza dei Servizi sta lavorando è quello votato dal Consiglio Comunale di Roma due anni fa. Su questa delibera la Roma ha poi presentato il proprio progetto. Questo progetto, lo ricordiamo a Frongia, prevede che alla fine il Consiglio comunale di Roma a maggioranza grillina voti una variante al Prg da un milione di metri cubi. Se la Raggi e Frongia vogliono cambiare il progetto devono rifare la delibera di interesse pubblico e portarla di nuovo al voto del Consiglio comunale. A questo punto la Roma dovrà rifare un nuovo progetto e comincerà un nuovo iter. Non ci sono altre strade. I 5 stelle la smettano di fare i furbetti e si prendano le loro responsabilità“.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom