Breaking News

PARISI: "Strootman farà di tutto per rientrare al più presto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-03-2014 - Ore 17:46

|
PARISI:

Fabio Parisi è l'agente per l'Italia di Kevin Strootman. Intervenuto sulle frequenze di Centro Suono Sport, ha parlato dell'infortunio del centrocampista olandese:


Il comunicato stampa della Roma ha parlato di un brutto infortunio e si parla di uno stop di diversi mesi. Ha sentito il giocatore?

Sono in contatto con il suo agente olandese e ho sentito anche il ragazzo per sms. La notizia ha lasciato di stucco tutti quanti e siamo molto dispiaciuti. Gli infortuni, però, capitano, e sono sicuro che Strootman tornerà più forte di prima.

 

Kevin sembra una persona che difficilmente si abbatte...

La determinazione che mostra in campo è lo specchio del suo carattere. Anche il fatto di aver tentato di rimanere fino all'ultimo in campo, ieri, lo ha dimostrato. Ora è piuttosto dispiaciuto.

 

Le cause dell'infortunio sono casuali o si poteva aspettare per il suo rientro, dato il colpo ricevuto in Nazionale?

Solo sfortuna e Valbuena non c'entra nulla, anche perché si tratta di due ginocchi diversi. E' stato un semplice contrasto di gioco.

 

Si conoscono i tempi di recupero?

Non ancora ma se ne parlerà dopo aver fatto le necessarie valutazioni. Ma sono sicuro che Strootman farà di tutto per rientrare al più presto.

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom