Breaking News

Parolo: "Giusto lamentarsi delle decisioni arbitrali"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-09-2013 - Ore 16:35

|
Parolo:

Il Parma e' pronto a rilanciare. Lo ha fatto capire oggi Marco Parolo che ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro direzionale: "Abbiamo fatto solo 1 punto in 3 gare. Potevano essere di più, e' vero. Ma secondo me abbiamo sbagliato solo una gara, quella di Udine. Mentre con Chievo e Roma poteva finire diversamente.

Come si spiega il gol preso a freddo a inizio ripresa?

"E' sicuramente una questione di testa e di concentrazione. Lo sappiamo. Di certo dobbiamo lavorarci e lo faremo, visto che ci e' già capitato anche lo scorso anno. Ma abbiamo grossi margini di miglioramento e dobbiamo essere pienamente consapevoli dei nostri mezzi se vogliamo ripartire al più presto senza farci scoraggiare da questo inizio".

Tornando alle parole dell'ad Leonardi di lunedì sera a fine gara: 
"Io non voglio entrare nel merito delle decisioni arbitrali, ma se lo ritiene opportuno e' giusto che la societa si faccia sentire. Che dica: Ehi, c'e' anche il Parma, ci siamo anche noi. Ma nello spogliatoio noi non parliamo di arbitri. Non cerchiamo alibi e non ne vogliamo avere. Anzi. Anche il mister ci ha detto che dobbiamo lavorare sui nostri errori, perché ne abbiamo fatti e vogliamo eliminarli. La Roma non ci ha schiacciato. Abbiamo fatto la nostra partita. Abbiamo avuto anche occasioni per fare altri gol. E' vero magari ci buttiamo troppo giù dopo un gol subito e che dobbiamo farci trovare concentrati a inizio tempo. A Catania non mi aspetto una bella partita dal punto di vista estetico e giocare da loro non e' mai facile. Ma abbiamo tenuto testa alla Roma capolista, non vedo perché se ripartiamo dalla prestazione di lunedì, non dovremmo tenerla al Catania".

Fonte: Fcparma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom