Breaking News

Partnership: Al Ain si lega a Nike

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-10-2013 - Ore 10:50

|
Partnership: Al Ain si lega a Nike

Nike, attraverso il suo distributore ufficiale negli Emirati Arabi Uniti , Sun and Sand Sport , diventerà fornitore ufficiale dell'Al Ain per tutte le società controllate del club . Nike assisterà anche il club con la sua strategia di merchandising, che comprende anche la progettazione di un negozio presso il nuovo Hazza Bin Zayed Stadium di Al Ain .

La partnership avrà effetto con l'apertura della struttura di 25.000 posti, con 3.000 posti premium - una percentuale che è la più alta tra gli stadi di tutto il mondo. "Ci stiamo allontanando dall'idea di firmare una sponsorizzazione, abbiamo invece accolto il partner a bordo, e Nike è un partner chiave", ha dichiarato un portavoce del club calcistico. 

Un portavoce di Nike ha aggiunto: "Nike , attraverso Sun e Sand Sport, resta impegnata a far crescere la passione per il calcio in Medio Oriente e siamo sempre alla ricerca di nuove opportunità per sostenere questo sport. Undici volte vincitore della UAE League, Al Ain Football Club è uno dei club di maggior successo nella regione. Nike è entusiasta dalla prospettiva di fornire i prodotti di calcio più innovativi per il club e per il loro futuro successo."

 

Fonte: sporteconomy.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom