Breaking News

PELLEGRINO: "E' mancato senso di appartenenza. Dobbiamo onorare questa maglia"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-05-2014 - Ore 14:38

|
PELLEGRINO:

Quest'oggi, anche il tecnico del Catania, Maurizio Pellegrino, ha parlato in conferenza stampa, analizzando la stagione disputata dalla squadra siciliana e concentrandosi sulla gara di domani contro la Roma. Queste le parole del tecnico rosazzurro riportate da laroma24.it:

Quando sono stato chiamato mi sono subito proiettato verso le sei gare rimanenti del campionato. Da subito ho pensato di lavorare sul campo nel miglior modo possibile. Non mi sono chiesto quali fossero i problemi regressi della squadra. Così sto continuando a fare.

La Roma?

Mancano ancora tre gare. Non si può scherzare su questo. Stiamo entrando con la maglia del Catania, siamo ancora in Serie A. La partita di Verona ci ha proiettati di nuovo verso il fosso. Su tre partite fatte con me almeno due sono state positive”

Le esclusioni, solo problemi fisici?

“No, proveremo qualcosa di diverso. Giocherà chi in settimana è stato meglio. Io vivo la settimana e la condizione mentale dei ragazzi che è disperata. Non dobbiamo essere esenti da forme di responsabilità. E’ mancato senso di appartenza, voglia di lottare per questa maglia. Non vogliamo sbagliare più su questo. Questo è un periodo dell’anno in cui i mezzi d’informazione parlano già di calciomercato. Noi vogliamo parlare solo di calcio. Al prossimo anno ci sta già pensando la società. Il primo che vuole tornare nella massima serie è il presidente Pulvirenti. Vogliamo che queste tre giornate siano l’occasione giusta per chi vuole rimanere con il Catania di dare il proprio contributo”

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom