Breaking News

Pellissier: "Totti ha qualità superiori alla media. La Roma è in grandissima forma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-05-2017 - Ore 14:05

|
Pellissier:

Sergio Pellissier, bandiera del Chievo Verona, è stato intervistato da Roma Radio in merito al match del Bentegodi di sabato alle ore 18. Queste le sue dichiarazioni, iniziando a parlare di Totti:

Come restare competitivi dopo tanti anni?
Francesco, qualitativamente, è superiore alla media. Io ho avuto la fortuna di avere un fisico che mi ha seguito nel tempo e mi aiuta ancora ad esprimere il mio calcio. Mi tocca ancora correre in profondità”.

Che stagione è stata per il Chievo?
È stato un anno molto strano, le tre ultime sono quasi sempre state in fondo. Diventava più semplice, abbiamo giocato forse con più tranquillità. Quando sei tranquillo pensi di essere più forte di quello che sei. Noi non abbiamo le qualità per abbassare la tensione, altrimenti facciamo brutte figure. Potevamo divertirci fino in fondo. Se fossimo arrivati con l’acqua alla gola alle ultime due sarebbe stata più complicata la situazione, così invece possiamo provare a vincere e la partita potrebbe diventare divertente”.

Sulla partita d’andata e il primo tempo del Chievo passato in vantaggio all’Olimpico. Come state?
“Ogni partita è una partita a sé. Puoi stare benissimo e sbagliare la partita o magari non vincere e arrivare ad un incontro così difficile e fare una prestazione eccellente. Loro hanno un obiettivo importante e hanno dimostrato che sono in grandissima forma. È complessa, ma abbiamo voglia di dare qualche soddisfazione ai nostri tifosi”.

Fonte: Roma Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom