Breaking News

PELLIZZOLI: "Roma, grande solidità in difesa"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-11-2013 - Ore 10:45

|
PELLIZZOLI:

Intervenuto nello spazio di Dario Bersani e Augusto Ciardi, ai microfoni di Tele Radio il portiere del Pescara, Ivan Pelizzoli ha parlato della Roma, sua ex squadra.

Miglior difesa d'Europa: quali le prospettive della Roma?
"Erano parecchi anni che non vedevo una Roma con questa solidità difensiva, forse era dagli anni in cui ci giocavo io e ottenni anche il record di imbattibilità: all'epoca avevamo giocatori come Samuel, Chivu. Oggi i difensori, se vogliamo, ricordano quelli presenti anni fa quando c'ero anch'io, la Roma dà la sensazione di essere difficile da superare. E' vero che la Juventus si è rifatta sotto alla grande ed ora è tornata in testa, ma il campionato è lungo e la Roma può vincerlo".

De Sanctis?
"De Sanctis per rendimento e regolarità è il migliore in Italia. Non ha mai avuto picchi nè crolli, fa della regolarità il suo forte. Anche nell'ultimo weekend ha salvato la porta in più di una circostanza".

Viviano, Politano: un giudizio sui giovani.
"I giovani di proprietà della Roma che giocano a Pescara come Viviani e Politano, crescono al meglio, si applicano, dimostrano di poter essere in futuro giocatori importanti".

Situazione di classifica del Pescara
"Speriamo di andare avanti così. La classifica è corta e la Serie B è un campionato duro e lungo. Siamo partiti non bene, fino a un mese fa eravamo terzultimi, ora siamo vicini ai play-off. Ce la giocheremo fino in fondo".

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom