Breaking News

Pensieri e parole...

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-09-2013 - Ore 19:45

|
Pensieri e parole...

Curva Sud - Official Facebook Group Mentre una parte dei tifosi continua a parlare, sviscerando conti, bilanci, entrate e uscite (ma come je va?!?), noi preferiamo dedicare i nostri pensieri alle gioie che questa Roma già ci sta dando e ci potrà dare nel prossimo futuro.

La questione cessioni/acquisti può tranquillamente essere chiusa con la semplice considerazione che rispetto allo scorso anno abbiamo una rosa più valida qualitativamente, uno spogliatoio senza spaccature che ha ritrovato quello spirito di gruppo indispensabile per vincere in qualsiasi sport di squadra e – finalmente! – un allenatore con le idee chiare, preparato professionalmente e in grado di saper gestire le cose anche in questa piazza “complicata”.

Infatti:
1)tutti i reparti risultano senza dubbio rafforzati;
2)alcuni calciatori si dimostrano completamente rigenerati rispetto a pochi mesi fa;
3)la squadra pratica un calcio di qualità (creando occasioni da gol in continuazione e lasciando pochissime opportunità di replica agli avversari) e il mister ha dimostrato di saper essere non “autoritario” (cosa che con il potere nelle mani son capace di fare tutti) ma “autorevole” (una qualità molto più difficile da riscontrare…).

LEGGI L'ARTICOLO

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom