Breaking News

Per il “Market Pool” e le casse della Roma, uno svantaggio che il Napoli, nei preliminari di Champions League,sia testa di serie.

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-05-2014 - Ore 12:54

|
Per il “Market Pool” e le casse della Roma, uno svantaggio che il Napoli, nei preliminari di Champions League,sia testa di serie.

Attraverso un comunicato affidato al proprio sito ufficiale, il Napoli ha fatto sapere che partirà come testa di Serie il prossimo 8 agosto, quando si terranno i sorteggi per i play-off di Champions League: "Il Napoli sarà testa di serie nei play off di Champions League. Gli azzurri, quindi, non potranno incontrare al preliminare le altre quattro teste di serie che sono: Arsenal, Porto, Bayer Laverkusen ed eventualmente Zenit San Pietroburgo se la squadra russa supererà il terzo turno preliminare - si legge -. L'8 agosto ci sarà sorteggio per i play off Champions. L'andata si giocherà il 19-20 agosto ed il ritorno il 26-27 agosto". Ricordiamo che in caso di sconfitta del Napoli, durante i preliminari, un grosso vantaggio, potrebbe averlo la Roma in merito al meccanismo del Market Pool” di cui la redazione di Insideroma si era occupata tempo fa. CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom