Breaking News

Perinetti: "Chi andrà al Chelsea con Conte? Si dice Nainggolan. Bonucci sarebbe l'ideale"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-04-2016 - Ore 00:14

|
Perinetti:

"Questo Palermo come quello retrocesso? Per quanto segnata da tanti cambiamenti all'epoca la situazione si poteva raddrizzare, mi auguro che adesso ci riesca. Ma dispiace per gli episodi che si sono verificati a Palermo allo stadio, una situazione anomala". Questo il pensiero di Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Venezia, in merito alla società rosanero, sconfitta ieri 3-0 in casa dalla Lazio, ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

Chi si salverà?
"Io dico Palermo per il calendario. Ma servono sicurezza e autostima, quando uno non vuole retrocedere deve fare quadrato e affrontare la situazione. Trovare scuse non è da calciatori veri".

Chi porta Conte al Chelsea?
"Si dice Nainggolan. Conte vuole ben figurare e puntare su giocatori adatti al suo modo di pensare. Bonucci sarebbe l'ideale ma non penso che la Juventus lo ceda".

Serie B, che sorprese...
"Il campionato più imprevedibile. Cagliari e Crotone hanno un vantaggio non dilapidabile. Ai playoff Bari e Spezia sono le più accreditate poi c'è la variante Trapani, sarebbe un ripetersi del miracolo Leicester: bravi Cosmi e Faggiano, ambiente eccezionale e grande presidente".

E il Venezia?
"Siamo vicini al traguardo. C'è voglia di vincere questo campionato e anche il prossimo, vogliamo andare in B poi con lo stadio possiamo programmare un futuro più importante".

Quindi resta a Venezia...
"Mi diverto, tanti miei colleghi invidiano la mia libertà di adozione".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom