Breaking News

Perrotta: “Ce la giocheremo fino alla fine"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-04-2013 - Ore 17:53

|
Perrotta: “Ce la giocheremo fino alla fine

Ecco le parole di Simone Perrotta ai microfoni di Roma Channel al termine di Torino-Roma 1-2


Faceva caldo in campo?

Nel primo tempo caldissimo, poi il campo era secco ed era difficile correre se l’avessero bagnato sarebbe andata meglio. Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo sofferto forse loro in alcuni frangenti meritavano il vantaggio ma dopo il gol di Lamela abbiamo controllato la partita.

Ventura ha detto che è stata una sconfitta immeritata

Prima del 2 a 1 nostro hanno avuto belle occasioni, la traversa di Cerci, la ribattuta di Bianchi, ma fino all’ 1 a 0 nostro avevano fatto pochissimo. Poi dal 2 a 1 in poi abbiamo meritato, gestito la situazione, avuto un’occasione con Florenzi, risultato meritato

 

Dove può arrivare questa Roma?
Non guardiamo troppo in là,  purtroppo per colpa nostra abbiamo avuto sempre risultati altalenanti. Noi ce la giocheremo fino alla fine, abbiamo rosicchiato tre punti all’Inter. Abbiamo queste tre partite che cercheremo di vincere.

 
Dove hai preso in questa stagione le risorse per crederci ancora?
La voglia di rimettermi in gioco, ho avuto la fortuna di essere sempre in contatto con la squadra anche quando la mia situazione non era idilliaca, poi il rapporto con i compagni, il desiderio di scendere in campo e ogni allenamento lo prendevo con entusiasmo. Ho anche assaporato ogni allenamento e ogni convocazione perchè pensavo che fossero le ultime volte con questa maglia, sono stato anche fortunato nel cambio di allenatore e anche con Zeman il mio spazio me lo sono procurato.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom