Breaking News

Perrotta: "La Roma è una squadra che deve lottare per vincere ogni anno. Totti ha dimostrato di poter ancora giocare a certi livelli"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-05-2016 - Ore 15:34

|
Perrotta:

Simone Perrotta, ex centrocampista della Roma, ha partecipato all'evento di solidarietà alla Casa Circondariale di Montorio a Verona ed è stato intervistato da Sky Sport 24. Queste sono le sue parole in merito alla squadra giallorossa:

“La Roma si è ripresa. Ad un certo punto, sembrava che non riuscisse ad arrivare nei posti utili per entrare in Champions League. Invece, con la venuta di Spalletti la Roma si è ritrovata, ha recuperato il bel gioco e lo spirito. Comunque sia, la Roma è una squadra che deve lottare per vincere ogni anno. Secondo me si è ritrovata e ha messo le basi per fare un ottimo campionato l’anno prossimo“.

Come vedi Francesco Totti l’anno prossimo?
“Queste sono situazioni delicate e personali. Nell’ultime partite, lui ha dimostrato  di poter ancora giocare a certi livelli. Poi è chiaro che sono situazioni che devono valutare loro all’interno. Chi lo conosce sa che lui si mette sempre a disposizione e può ancora fare la differenza, così come sta facendo. Lui non chiede di giocare 90 minuti perché sarebbe un utopia, chi lo pensa sbaglierebbe e infangherebbe quello che ha fatto“.

Fonte: Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom