Breaking News

PERROTTA: "Roma, credi ancora nello scudetto. Contro l'Inter sulla carta non c'è partita"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-02-2014 - Ore 12:08

|
PERROTTA:

Gente in strada, centurioni, bandiere e cori: ieri sera a Roma, in un noto ristorante nel quartiere San Giovanni, la tifoseria giallorossa ha reso omaggio a Simone Perrotta, centrocampista Campione del Mondo nel 2006, che la scorsa estate ha appeso gli scarpini al chiodo dopo una militanza di nove stagioni nel club capitolino. L'ex calciatore, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it, ha detto la sua sulle ambizioni scudetto della squadra di Garcia: "La Roma può assolutamente credere alla vittoria finale - esordisce Perrotta ai nostri microfoni - perchè la squadra sta dimostrando le sue potenzialità. Con la determinazione degli ultimi tempi e con le ultime grandi prestazioni è riuscita anche a recuperare alcuni punti sullaJuventus. Poi a tre giornate dalla fine i miei ex compagni avranno lo scontro diretto in casa e quello conterà molto. Attualmente i punti da recuperare sono solo tre, perchè considero già vinta la partita da recuperare con il Parma".

SFIDA - Protagonista in campo di tanti Roma-Inter decisivi per lo scudetto e per la Coppa Italia, Simone Perrottadice la sua sul match tra giallorossi e nerazzurri in programma sabato sera: "Sulla carta con l'Inter non ci dovrebbe essere partita, vista la differenza di punti e di valori in campo tra le due squadre. Poi sono partite particolari, di fronte ci sarà comunque l'Inter che ha giocatori importanti e sarà una partita da giocare al massimo. Chiunque potrà essere decisivo, l'importante è che la Roma vinca".

AMARCORD - "Ricordo con maggiore piacere due Roma-Inter - conclude Perrotta a Calciomercato.it - entrambe inCoppa Italia: quella che vincemmo 6-2 in casa e perdemmo 2-1 a Milano vincendo il trofeo dopo tante finali perse contro di loro, e la prima finale unica all'Olimpico in cui vincemmo 2-1. Un nuovo Perrotta? Non lo so, ci sono tanti giocatori molto bravi in Italia, ma non mi è mai piaciuto sponsorizzarmi quando giocavo, figuriamoci adesso che ho smesso".

Fonte: calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom