Breaking News

PETTINARI: "La Roma paga l'assenza di Totti. Sogno di tornare a Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-12-2013 - Ore 10:27

|
PETTINARI:

Ai microfoni di Tele Radio Stereo è intervenuto Stefano Pettinari calciatore in compropietà tra Roma e Crotone.

“La stagione a Crotone sta sorprendendo. Non partivamo con ambizioni da vertice, ci ritroviamo a dicembre a quattro punti dalla vetta della classifica, forse perché siamo un gruppo unito, gestito benissimo, molti di noi sono giovani come me, che oltretutto entrando nel giro delle Nazionali di categoria ho raggiunto un obiettivo, voglioso di proseguire.

Crotone è una piazza ideale per far crescere i giovani, mi sento costantemente al telefono con Alessandro Florenzi, per il quale Crotone è stato un trampolino di lancio. Mi dà consigli, dritte, poi qui si sta bene e si cresce, anche tatticamente. Sono arrivato da esterno, il mister mi sta utilizzando da finto attaccante centrale, chiaramente non con le caratteristiche del centravanti classico, in un torneo in cui si cresce pure sotto il profilo fisico. Sarà importantissima la prossima gara con l'Empoli, ma noi giochiamo con la serenità di chi sta facendo qualcosa di importante.

Obiettivi? Per il Crotone viviamo giornata dopo giornata, io devo continuare a crescere felice di farlo qui. Poi in futuro il sogno è di tornare a giocare con la Roma, fra un anno, due, comunque vorrei tornare. La Roma sta facendo un grande campionato, la seguo sempre con passione, spero si torni presto a vincere anche se l'assenza del capitano Francesco Totti non poteva sentire”.

Fonte: Tele Radio Stereo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom